Neytiri Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Ciao a tutti! Mi chiamo Neytiri, ho 20 anni, studio psicologia...e ovviamente sono una fan di AVATAR. Che dire? Mi sono fissata talmente tanto con questo film che ho deciso di scaricare la sceneggatura e riscrivermi tutta la storia per conto mio, così da poter leggerla e rileggerla tutte le volte che voglio...quel film è meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 kaltxì Neytiri hai scelto un nome molto bello ...spero che impareremo bene il Na'Vi <_< kiyevame tsmuke ulte Eywa ngahu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 kaltxì Neytiri hai scelto un nome molto bello ...spero che impareremo bene il Na'Vi <_< kiyevame tsmuke ulte Eywa ngahuGrande Neytiri, stai davvero facendo un lavoro fantastico (toruk mene ha fatto leggere una pagina :D) continua così che aspetto la tua opera ansioso.Benvenuta nel forum e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Una mia omonima... benvenutaaa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 8 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Grazie a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 talxì e benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 talxì e benvenuta!si scrive kaltxì <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 si scrive kaltxì :D Eheheheh... <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 benvenutaaaaaa!!!!qui ti troverai benissimo con noi credimi!!! <_< mi raccomando creiamo tsahaylu! scusa ma sto cercando di imparare...xD ma guarda il destino,io jake sully e tu Neytiri...cmq piacere sebastiano...anke io ho 20 anni..che coincidenza!!!xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 benvenutaaaaaa!!!!qui ti troverai benissimo con noi credimi!!! :( mi raccomando creiamo tsahaylu! scusa ma sto cercando di imparare...xD ma guarda il destino,io jake sully e tu Neytiri...cmq piacere sebastiano...anke io ho 20 anni..che coincidenza!!!xDil nostro jake sta facendo colpo <_< :D guarda ke io sarei il futuro olo'eyktan (Tsu'Tey) dovrai vedertela con me :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 aahahahaha!!!però se ricordi il film sai ki ha vinto,o anzi ki è morto... xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 Non ti vado bene io come Neytiri? Ihiihihih... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 aahahahaha!!!però se ricordi il film sai ki ha vinto,o anzi ki è morto... xDhehe ma non siamo nel film :D questa è un altra storia <_< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsahaylu Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 il nostro jake sta facendo colpo <_< :D guarda ke io sarei il futuro olo'eyktan (Tsu'Tey) dovrai vedertela con me :D aahahahaha!!!però se ricordi il film sai ki ha vinto,o anzi ki è morto... xD Non ti vado bene io come Neytiri? Ihiihihih... ahahahahahahhaah bellissima sta discussione però cerchiamo di non farlo diventare Avatarutiful hehe ma non siamo nel film :D questa è un altra storia :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olo'eyktan Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 il nostro jake sta facendo colpo <_< :D guarda ke io sarei il futuro olo'eyktan (Tsu'Tey) dovrai vedertela con me :Dprima dovrai scacciare il buon vecchio boss :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr.Guasto Inviato: 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 8 Febbraio 2010 si scrive kaltxì <_< mi sembrava di aver sbagliato qualcosa eheh che figuraccia XD!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 D'accordo...grazie Jake Sully per l'interesse...Tsu'tey, rivendicare il territorio è fenomenale. Sono davvero contenta di conoscere nuovi Na'vi e fare nuove amicizie...Un salutone a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Tranquilla mia Neytiri ci sarò sempre io a difenderti..andiamo a prenderci un bel gelato,e poi birretta sotto l'albero casa...muaaahahahahahahaahaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Tranquilla mia Neytiri ci sarò sempre io a difenderti..andiamo a prenderci un bel gelato,e poi birretta sotto l'albero casa...muaaahahahahahahaahaahèèèèè mo stai a esagerà... non sarai mai un omaticaya!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neytiri Inviato: 9 Febbraio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 èèèèè mo stai a esagerà... non sarai mai un omaticaya!!!!! Beh, lasciatemelo dire ragazzi: è bello essere contesa tra due guerrieri simili... :D Jake Sully: grazie per l'invito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 ma figurati... :) come preferisci il gelato?io nocciola mia cara xD mi raccomando preparati bene che dopo si và nell'albero casa.. :D :D :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.: Neytiri :. Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 Eppure anche io sono Neytiri ma nessuno mi si fila... chissa il perchè... mmmmmahahahahah :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tsu'Tey Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 ma figurati... :) come preferisci il gelato?io nocciola mia cara xD mi raccomando preparati bene che dopo si và nell'albero casa.. :D :D :)oooo guarda ke ti taglio lo tsaheylu !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jake Sully Inviato: 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato: 9 Febbraio 2010 ehehehee te lo sò io xkè non ti fila nessuno... forse toruk makto è interessato?MUAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati